Porsche 911 GT3 Cup BeDriver sponsorizzata da Lab Eleven sarà presente nel Porsche Mobil 1 Supercup e avrà come pilota Keagan Masters. La 911, vestita con il nostro logo e i colori del marchio, sarà pilotata dal ventitreenne sudafricano Keagan Masters, protagonista della scorsa stagione con la vittoria dello Scholarship Program e vicecampione dell'ultimo campionato Porsche Carrera Cup Italia. La Porsche Mobil 1 Supercup è un'emozionante serie di corse che mette in competizione alcuni dei migliori piloti e auto del mondo. Con la sua intensa azione e una competizione serrata, la PMSC è un appuntamento imperdibile per ogni appassionato di sport automobilistici con alcuni dei migliori piloti del mondo in competizione per il titolo del campionato.
Le vetture Porsche 911 (serie 992) GT3 Cup sono le protagoniste del campionato monomarca nato nel 1993 come gara di supporto al Campionato del Mondo di Formula 1. Da allora è diventato a pieno titolo un importante campionato internazionale di corse.Il campionato consiste in una serie di gare che si svolgono in tutta Europa, la maggior parte delle quali si svolge sui circuiti di Formula 1. L'auto Porsche 911 GT3 Cup è un'auto da corsa appositamente costruita basata sulla 911. È dotata di un motore a sei cilindri da 4,0 litri che produce 485 cavalli ed è in grado di raggiungere velocità fino a 290km/h. La vettura presenta anche una serie di miglioramenti aerodinamici, tra cui una grande ala posteriore e uno splitter anteriore, che contribuiscono a migliorarne le prestazioni in pista.La serie è nota per le sue corse estremamente competitive e ha contribuito a lanciare le carriere di molti piloti di successo, tra cui l'attuale pilota di Formula 1 Max Verstappen. Le gare sono generalmente brevi, durano circa 30 minuti, ma sono intense e ricche di azione dall'inizio alla fine.
Porsche Mobil 1 Supercup: BeDriver e Team Ombra Racing, sponsorizzati da Lab Eleven:
“Siamo felici e orgogliosi di supportare il team BeDriver. Il nostro desiderio di partecipare alla gara è nato lo scorso anno quando abbiamo incontrato per la prima volta Alessandro e Luca dell'azienda BeDriver e abbiamo scoperto di condividere la stessa passione per le auto Porsche. Inoltre, hanno sposato in pieno la nostra idea di caratterizzare l’auto con un bellissimo stile retrò, confermando la completa sinergia di questa collaborazione” spiega Pino La Rosa, fondatore di Lab Eleven.